26 dicembre 2011

L’apprendista Babbo Natale – Il Natale di Nicholas (Reverend/Vernon, 2006)

L’apprendista Babbo Natale – Il Natale di Nicholas


Un film di Alexandre Reverend, John Vernon.
Animazione. Francia 2006.


Trama: La storia racconta l’apprendistato del piccolo Nicolas, un bambino orfano destinato a diventare il nuovo Babbo Natale. Nicolas trascorrere un lungo periodo di apprendistato da Babbo natale. Impara così a guidare la slitta, ad accudire le renne, a scendere da un camino, e tutte le varie attività tipiche di un Babbo Natale. Film tratto dalla famosa serie Tv in onda sulla RAI.

Beethoven - L'avventura di Natale (Putch, 2011)


Un film di John Putch. Con John Cleese; Curtis Armstrong; Robert Picardo; Tom Arnold; John Kassir; Kim Rhodes; John O'Hurley; Kyle Massey; Munro Chambers; Kristen Harris; Arne MacPherson; Jon Ted Wynne; Jan Skene; Kristen Sawatzky; Candace Smith.
Avventura. USA 2011.


Trama: Quando Babbo Natale comunica i nuovi incarichi agli elfi, Henry scopre di non essere stato assegnato al negozio di giocattoli e ne rimane molto deluso. Non sentendosi apprezzato, Henry vola via dal Polo Nord con la slitta di Babbo Natale e una borsa magica piena di giocattoli ma finirà per schiantarsi contro un albero, ritrovandosi solo in un quartiere di periferia in America. La borsa magica finisce nelle mani del proprietario senza scrupoli di un negozio di giocattoli, e sembra proprio che il Natale non arriverà questa volta...almeno finché l’adorabile Beethoven e il suo compagno Mason non aiuteranno Henry a salvare il Natale!

Screenshot:
screenshot

screenshot

screenshot

Dati versione xVid:
Codec: xvid/XVID
Risoluzione: 624x336
Durata: 01:25:53 (5153.04 secondi)
Thanks to: Mr.Rucksack
Audio Italiano: AC3
Dimensione: 1.37 Giga

Beethoven.S.Christmas.Adventure.2011.iTALiAN.DVDRip.XviD-TRL.avi


Come Ammazzare Il Capo... E Vivere Felici (Gordon, 2011)


Un film di Seth Gordon. Con Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Colin Farrell.
Commedia. USA 2011.


Trama: Nick, Dale e Kurt sono tre amici trentenni legati da una comune avversione per i loro rispettivi capi. Nick lavora in una compagnia finanziaria accumulando straordinari e continue umiliazioni per ottenere una promozione che il suo perfido amministratore finisce per riservare a se stesso. Dale è l'assistente igienista di una dentista erotomane, ossessionata dall'idea di molestare sessualmente il suo sottoposto mentre i pazienti sono sedati. Kurt è invece il contabile di un'azienda chimica in adorazione del suo vecchio capo, finché un giorno questi muore lasciando la presidenza al viscido figlio cocainomane che detesta Kurt e cerca di sfruttare l'azienda solo per organizzare festini e accumulare capitale da spendere in vizi di dubbio gusto. Una sera, durante una chiacchierata a un pub, fomentata da qualche bicchiere di troppo salta fuori un'idea: perché non uccidere i propri capi?